Home Cronaca Felitto, imprenditore incornato da un toro. La moglie salva su un albero

Felitto, imprenditore incornato da un toro. La moglie salva su un albero

0
Felitto, imprenditore incornato da un toro. La moglie salva su un albero

Sabato pomeriggio, a Felitto, una coppia è stata aggredita da un toro, che è entrato nella loro proprietà. L’uomo è stato portato subito in ospedale

Felitto. Due coniugi sono stati aggrediti da un toro, che ha fatto irruzione nella loro tenuta, lo scorso sabato pomeriggio.

Così come riportato da Salerno Today, i due si trovavano nella tenuta quando, improvvisamente, si sono trovati davanti l’animale, che si è avvicinato minacciosamente.

L’uomo, un imprenditore di 54 anni, è stato scaraventato per terra e trascinato sul suolo per un bel tratto. Sua moglie ha trovato scampo arrampicandosi su un albero di ulivo.

Il marito è quindi stato trasportato subito in ospedale, dove gli sono state medicate le ferite inflitte. Ma sono ancora sotto shock.  

 

 

Previous article Due arresti nel Cilento per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Next article Eboli, accordo territoriale “Donne e lavoro nella Green Economy”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.