Domenica 2 ottobre verrà inaugurata la nuova tribuna dello Stadio “Felice Squitieri” di Sarno. Soddisfatto il Sindaco Canfora per le attività di recupero svolte
[ads1]
Domenica 2 ottobre, in occasione della partita casalinga della Polisportiva Sarnese, verrà inaugurata la nuova tribuna dello stadio “Felice Squitieri” che sarà finalmente aperta al pubblico.
“Si tratta di un’opera – afferma il Sindaco Giuseppe Canfora – che gli sportivi sarnesi attendevano da anni. Oggi è diventata finalmente realtà. E’ un’opera che darà maggior lustro all’ impianto, potenzialmente uno dei migliori di tutta la Campania, e che soprattutto potrà permettere un’affluenza maggiore per ripagare anche gli sforzi delle società, con lo scopo di avvicinare il popolo sportivo e, soprattutto, i giovani allo sport, perché è questo l’obiettivo principale alle basi del progetto di recupero del Felice Squitieri“.
“I lavori – aggiunge il delegato allo sport Franco Prevete – non prevedono solo la tribuna coperta e la sala stampa, ma anche il rifacimento degli spogliatoi, dei servizi igienici, la creazione di una palestra, di una lavanderia e di un punto ristoro“.
[ads2]