“Uno dei più grandi patrimoni di Salerno”, le parole di Federico Conte mercoledì sera al Comune di Minori. Questa sera il candidato sarà a Cava de’ Tirreni
[ads1]
Federico Conte, candidato al Consiglio regionale con il Pd, ha incontrato gli elettori della Costiera
Amalfitana su iniziativa di un gruppo di giovani che presso il Comune di Minori ha organizzato, mercoledì sera, un dibattito alla presenza di amministratori locali, cittadini albergatori, gestori di servizi e professionisti del turismo. Nella Sala Consiliare, oltre al Sindaco Andrea Reale, erano presenti – tra gli altri – il Coordinatore del PD di Maiori Francesco del Pizzo, Gianluca Mansi del PD di Ravello ed un gruppo indipendente di Scala.
“La Costiera Amalfitana – ha detto Conte – è uno dei più grandi e inestimabili patrimoni della provincia di Salerno che per tutto l’anno migliaia di turisti apprezzano da ogni parte. E’ uno dei luoghi più prestigiosi che occorre promuovere in maniera adeguata, nel pieno rispetto della bellezza che esprime. Ecco perché diventa essenziale mettere mano alle criticità viarie interne, rafforzare le vie del e dal mare, elaborare un’adeguata mappatura delle zone a rischio idrogeologico, comunicare con efficacia quelle tipicità che rendono la Costa riconoscibile in tutto il mondo“.
Questa sera alle 20.00, Federico Conte, sarà presso l’Hotel Maiorino a Cava de’ Tirreni.
[ads2]