Federica Carta, cantante di Amici, ha incontrato i fan al Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno
[ads1]
Dopo il grande successo ad Amici, Federica Carta ha cominciato a promuovere la sua musica in giro per l’Italia. L’instore tour della giovane cantante ha fatto tappa ieri pomeriggio a Salerno. Si è svolto, infatti, alle Cotoniere (a Fratte) il suo firmacopie salernitano, preceduto da un minilive.
Dopotutto e Ti avrei voluto dire sono i brani che sono stati eseguiti per il pubblico del centro commerciale, composto per la maggior parte da giovanissimi. I fan presenti le sapevano ovviamente a memoria, insieme agli altri pezzi presenti in Federica – l’album uscito a maggio e prodotto da Elisa – che sono stati cantati durante l’attesa.
Tutti coloro che hanno acquistato il CD hanno avuto la possibilità di farselo autografare dalla ragazza che ha regalato un po’ del suo tempo ai presenti, dando lunghi abbracci e salutando e ringraziando calorosamente tutti dopo la foto di rito. Molti dei suoi sostenitori, infatti, oltre che il loro affetto le hanno portato lettere e regali di ogni tipo.
I prossimi appuntamenti per avere l’occasione di incontrare Federica sono alle porte: il tour di firmacopie proseguirà a Policoro (30/07), L’Aquila (3/08), Bassano Del Grappa (4/08). Successivamente inizierà il Summer Live 2017, una serie di serate di musica dal vivo nell’ambito di eventi e manifestazioni varie. Dopo le prime date di agosto, Federica tornerà a Salerno il 13, precisamente al Remember FestivalBar di Villammare.
[ads2]