Comunicato ufficiale del gruppo ultrà rossoblu che si dissocia dalle scritte contro il Siberiano apparse a Caserta. ‘Ma non è una tregua’, scrivono i Fedayn
[ads2]Si alza la tensione in vista del derby Casertana – Salernitana in programma al Pinto martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Forte presa di posizione da parte del gruppo ultrà Fedayn Bronx 1981 di Caserta che, attraverso un comunicato ufficiale, si dissocia dalle becere scritte apparse in città contro il Siberiano ma, allo stesso tempo, specifica come questo gesto non
vada considerato come una tregua o un avvicinamento tra le parti.
Questo il comunicato ufficiale:
“La tifoseria casertana, con a capo il gruppo organizzato FEDAYN BRONX 1981 prende le distanze e condanna il becero comportamento di alcuni individui da non considerare in alcun modo ULTRAS nei confronti del compianto Carmine Rinaldi al secolo ‘SIBERIANO’ .
Pertanto ci teniamo a scusarci con la famiglia del defunto Carmine e di conseguenza con la curva SUD di SALERNO.
Questo gesto non deve essere visto come una Tregua o un avvicinamento tra le parti, ma, solo una forma di rispetto nei confronti di una persona che fin quando è stato in curva ha lottato x i nostri stessi ideali e a vivere la nostra stessa vita ‘ULTRAS’ l’unica cosa che ci accomuna.
Ci tenevano a precisare che l’odio resta immutato x i salernitani e che non aspettiamo altro perchè confrontarci sugli spalti e fuori.
SIBERIANO VIVE FEDAYN BRONX 1981″
Fonte http://www.sportpeople.net/