Home Cronaca Castel San Giorgio, favoreggiamento di prostituzione minorile. Due arresti

Castel San Giorgio, favoreggiamento di prostituzione minorile. Due arresti

0
Castel San Giorgio, favoreggiamento di prostituzione minorile. Due arresti

A Castel San Giorgio, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno arrestato un uomo ed una donna per favoreggiamento della prostituzione

[ads1]

Un uomo e una donna sono stati arrestati a Castel San Giorgio, dai Carabinieri di Mercato San Severino, per favoreggiamento della prostituzione.

La donna è accusata di favoreggiamento ed organizzazione della prostituzione minorile di una ragazza tredicenne, nonché di concorso con l’uomo, per non aver impedito il reato, nel delitto di atti sessuali compiuti dall’uomo con la predetta adolescente.
L’uomo è altresì accusato di favoreggiamento della prostituzione della donna (madre della minore). Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, hanno avuto origine dalla comunicazione di notizia di reato dei Carabinieri di Castel San Giorgio (SA) in ordine alla frequentazione della adolescente con uomini adulti che avveniva con il consenso e la complicità della madre.
Le fonti di prova a carico dei due indagati, ritenute gravemente indizianti dal Giudice per le Indagini Preliminari, sono state acquisite mediante intercettazioni, dichiarazioni rese da persone informate sui fatti ed attività di riscontro eseguite dalla Polizia Giudiziaria.
[ads2]