Home Cronaca Far West a Nocera, ancora spari in città

Far West a Nocera, ancora spari in città

0
Far West a Nocera, ancora spari in città

Questa sera nuovo episodio di violenza a Nocera Inferiore. Registrati spari in via D’Alessandro in stile Far West. Il sindaco Torquato chiede supporto in Prefettura

[ads1]

Nocera come il Far West. Questa sera, intorno alle 19, altra sparatoria ha gettato nel panico la popolazione nocerina nei pressi della traversa della palestra Penta Worlds in via D’Alessandro.

Obiettivo dell’agguato sembrerebbe essere un noto commerciante nocerino, 36enne, ricoverato presso l’ospedale Tortora di Pagani. Le sue condizioni di salute sono ancora da accertare.Nocera come il Far West

Come riporta il Risorgimento Nocerino, i malviventi, in azione a bordo di due ciclomotori, avrebbero sparato ben otto colpi di arma da fuoco, i cui bossoli sono stati rinvenuti sul luogo dell’agguato. Stando a prime ricostruzioni, però, i proiettili non combacerebbero con quelli della sparatoria di due giorni fa in quanto appartenenti a calibri di pistola differenti.

È il terzo episodio da Far West in soli due giorni che fa suonare le sirene d’allarme criminalità nella nostra città. Per questo motivo, giovedì pomeriggio alle 18:30, su richiesta del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato si terrà un vertice tra Prefettura di Salerno e Primo Cittadino. Obiettivo è quello di rafforzare la sicurezza in città mediante l’impiego di nuove forze di ordine pubblico per combattere la criminalità.

[ads2]