Home Cronaca Far west al “Dolcevita”: è di nuovo allarme movida violenta a Salerno?

Far west al “Dolcevita”: è di nuovo allarme movida violenta a Salerno?

0
Far west al “Dolcevita”: è di nuovo allarme movida violenta a Salerno?

Un vero e proprio Far west, tutto intorno alle 4 di stanotte all’esterno della nota discoteca salernitana “Dolcevita”. Protagonisti dell’incresciosa vicenda sarebbero stati due gruppi di giovani,  hanno cominciato a sparare come pazzi all’interno della struttura dove non sarebbero dovuti entrare, perché respinti all’entrata del locale dai due buttafuori. I due stizziti, non si sono persi d’animo e sono riusciti ad infiltrarsi dall’ingresso secondario sulla spiaggia, hanno tirato fuori le pistole e hanno fatto fuoco. 

Durante il conflitto a fuoco hanno ferito tre persone: i due buttafuori di 36 e 46 anni e un 21enne frequentatore della discoteca, colpevole solo di trovarsi nella traiettoria di un proiettile impazzito mentre stava consumando un drink al bar del locale. I tre feriti colpiti rispettivamente alla spalla, alle gambe e ai glutei – sono stati successivamente trasportati d’urgenza da tre ambulanze del 118 all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, e sottoposti in mattinata ad interventi chirurgici.

Gli inquirenti hanno arrestato S.C, 20enne salernitano, uno dei due giovani che hanno fatto fuoco all’interno della discoteca. L’altro complice si è dato alla fuga, ma i militari sono sulle sue tracce.

Sempre in merito all’allarme movida violenta ci sono arrivate in redazione alcune segnalazioni di  disordini che sarebbero avvenuti ieri sera in Piazzetta Sant’Agostino a Salerno . Presto ci saranno degli aggiornamenti.