Home Cronaca Far West a Pontecagnano Faiano: sparatoria tra Polizia e delinquenti

Far West a Pontecagnano Faiano: sparatoria tra Polizia e delinquenti

0
Far West a Pontecagnano Faiano: sparatoria tra Polizia e delinquenti

Colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio. È successo ieri, a Pontecagnano Faiano. Di quattro rapinatori, uno di questi è stato arrestato

Arrestato uno dei quattro rapinatori che, nella serata di ieri, sono stati individuati ieri dalla Polizia in località Picciola, a Pontecagnano Faiano. Gli agenti della squadra Mobile della Questura di Caserta hanno sparato, a scopo intimidatorio, alcuni colpi di pistola per tentare di bloccare i fuggitivi, come riporta Salernonotizie. Uno dei rapinatori, pertanto, è stato arrestato dai poliziotti, mentre gli altri tre sono fuggiti via tra le campagne. Nell’auto, su cui viaggiavano i fuggiaschi, la Polizia ha rinvenuto un fucile a canne mozze posto sotto sequestro.

Sul posto, ovviamente, presente anche la Squadra Mobile di Salerno, del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia e le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Subito dopo la sparatoria le Forze dell’Ordine hanno iniziato una caccia all’uomo per rintracciare coloro che sono sfuggiti all’arresto.