Home Territorio Calvanico Fantabosco, tre giorni nella Valle dei Mulini di Calvanico

Fantabosco, tre giorni nella Valle dei Mulini di Calvanico

0
Fantabosco, tre giorni nella Valle dei Mulini di Calvanico

Da ieri, venerdì 8 e fino a domenica 10 luglio, presso l’agricampeggio “I Mulini” di Calvanico si sta tenendo il Fantabosco: tre giorni per adulti e bambini tra fiabe, musica, teatro, danza e magia

[ads1]

Calvanico – Tre giorni (venerdì 8, sabato 9, domenica 10 luglio) di full immersion, per grandi e piccini, nella natura pura e incontaminata dell’agricampeggio “I Mulini”; con queste poche parole si può riassumere l’idea che è alla base del Fantabosco: un universo che racchiude tutto ciò che la natura offre.

Suoni, ritmi, profumi, colori, fantasia, creatività, gioco, leggerezza, pace, armonia: questo è quello che si trova nel Fantabosco e che viene evidenziato dall’arte, dalla musica, dal teatro, dalla danza.

Una tre giorni con laboratori, workshop, giochi, fiabe intorno al fuoco, spettacoli, concerti: il tutto per riscoprire il mondo della natura, la sua forza, la sua energia.

Ieri, venerdì 8 luglio 2016, si è tenuta la giornata inaugurale del Fantabosco che è stata chiuso dall’esibizione della band Alisei Balfolk.

[ads2]

Previous article Anna Tatangelo in concerto, è boom di presenze a Camerota
Next article Vito Mercurio in concerto a Paestum: #tempiodinettuno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.