Da ieri, venerdì 8 e fino a domenica 10 luglio, presso l’agricampeggio “I Mulini” di Calvanico si sta tenendo il Fantabosco: tre giorni per adulti e bambini tra fiabe, musica, teatro, danza e magia
[ads1]
Calvanico – Tre giorni (venerdì 8, sabato 9, domenica 10 luglio) di full immersion, per grandi e piccini, nella natura pura e incontaminata dell’agricampeggio “I Mulini”; con queste poche parole si può riassumere l’idea che è alla base del Fantabosco: un universo che racchiude tutto ciò che la natura offre.
Suoni, ritmi, profumi, colori, fantasia, creatività, gioco, leggerezza, pace, armonia: questo è quello che si trova nel Fantabosco e che viene evidenziato dall’arte, dalla musica, dal teatro, dalla danza.
Una tre giorni con laboratori, workshop, giochi, fiabe intorno al fuoco, spettacoli, concerti: il tutto per riscoprire il mondo della natura, la sua forza, la sua energia.
Ieri, venerdì 8 luglio 2016, si è tenuta la giornata inaugurale del Fantabosco che è stata chiuso dall’esibizione della band Alisei Balfolk.
[ads2]