Home Cronaca Falso dentista: aggressione per Striscia la Notizia

Falso dentista: aggressione per Striscia la Notizia

0
Falso dentista: aggressione per Striscia la Notizia

Striscia la Notizia indaga su un falso dentista a San Valentino Torio, che risponde aggredendo l’inviato e l’operatore

Falso DentistaScoperto un falso dentista a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Sulle tracce del truffatore c’era Striscia La Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 che ha avuto una sorpresa nel corso delle indagini. Il dentista era stato individuato già un anno prima da Luca Abete, inviato campano del programma. Arrivati sul posto, e colto in flagrante il professionista che esercitava abusivamente la professione, ha pensato di liberarsi dell’inviato colpendolo con un bastone.

Subito dopo, sono dovute intervenire le Forze di Polizia locale ed altri soccorritori per sedare la ritorsione del falso dentista verso Luca Abete e il suo operatore, che sono poi stati trasportati all’ospedale di Sarno per le dovute cure. I medici hanno riscontrato gravi contusioni per i due ricoverati, firmando una prognosi di 20 giorni. Le attrezzature dell’operatore video riportano gravi danni.

[ads2]

Inizio col botto e con le botte: il falso dentista aveva un bastone di legno proprio per noi” ha dichiarato il reporter campano sui social, pubblicando una foto mentre era in ricovero all’ospedale Martiri di Villa Malta a Sarno. “20 giorni…ma domani tornerò al lavoro” continua Luca Abete, che è sempre pronto sul campo a caccia di truffe nella regione Campania, dove già ha subito alcune aggressioni nel corso d’indagini precedenti.