Avevano falsificato tutti i documenti necessari alla vendita di un appartamento. Rinviati a giudizio dal gup del Tribunale di Nocera Inferiore
[ads1]
Il gup Alfonso Scermino di Nocera Inferiore ha rinviato a giudizio Luca Fernandez, insieme ai suoi collaboratori, con l’accusa di false vendite di un paio di appartamenti. L’episodio principale risale al 28 gennaio 2013. Come riporta il quotidiano “Medianews 24” i protagonisti di tale vicenda avevano proposto a un agente immobiliare di vendere un appartamento ubicato in via Partenope a Napoli.
Essi avevano falsificato tutti i documenti necessari. L’appartamento era stato venduto facilmente, poiché il prezzo proposto era molto inferiore a quello reale. Secondo quanto emerso, inoltre, il notaio firmatario dell’atto di vendita, che compariva con il nome fittizio Mario Falco, non esisteva.
Gli episodi delle finte vendite non sono terminati qua, ma riguardano sia il territorio nocerino sia quello napoletano. Per le vicende accadute nel territorio napoletano, se ne sta occupando il distretto della città di Napoli.
Il processo inizierà il prossimo 2 marzo.
[ads2]