Home Cronaca Salerno, i Falchi arrestano 34enne per spaccio

Salerno, i Falchi arrestano 34enne per spaccio

0
Salerno, i Falchi arrestano 34enne per spaccio
Pontecagnano,

Salerno, I Falchi arrestano nella serata di ieri un 34enne per spaccio. L’uomo è stato fermato mentre cedeva una dose di eroina ad un acquirente

[ads1]

A Salerno, nella serata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 34enne colto nell’atto di vendere eroina ad un acquirente lungo via Irno. L’arresto s’inserisce in una strategia molto più ampia di contrasto al crimine voluta dal Questore di Salerno al momento del suo insediamento per arginare e limitare il fenomeno dello spaccio, soprattutto in vista della stagione turistica che porterebbe una maggiore affluenza di persone in luoghi di aggregazione frequentati anche dai giovani.

Salerno, arresto per spaccio
Salerno, arresto per spaccio

L’uomo è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile nel Rione Petrosino,in un’area adibita a parcheggio. E’ stato visto dagli investigatori della Squadra Mobile mentre a bordo del suo scooter si avvicinava ad un’autovettura Seat ALTEA per cedere una dose di eroina.

[ads2]

Previous article Carabinieri di Eboli, due arresti in mattinata
Next article Droga, due arresti a Pontecagnano
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.