Home Salerno Fai, a Salerno un nuovo consorzio degli autotrasportatori

Fai, a Salerno un nuovo consorzio degli autotrasportatori

0
Fai, a Salerno un nuovo consorzio degli autotrasportatori

Dal Fai di Salerno arrivano buone notizie per la costituzione del consorzio degli autotrasportatori del settore ortofrutta

[ads1]

Nella giornata di ieri, 3 novembre, alle ore 19, si sono incontrati presso la sede Fai (Federazione Autotrasportatori Italiani) di Salerno, gli autotrasportatori della Piana del Sele e dell’Agro Nocerino Sarnese.

Al Fai il consorzio degli autotrasportatori di SalernoLe parti sono interessate alla costituzione di un Consorzio unico capace di offrire un servizio di ritiro e consegna della merce, con standard di qualità e tempi di consegna brevi, in linea con le esigenze delle piattaforme logistiche.

In tal senso, gli autotrasportatori hanno fissato un nuovo incontro presso la sede Fai Salerno, che si terrà il prossimo giovedì, 10 novembre, insieme ai professionisti della federazione, per stabilire i dettagli giuridico- amministrativi e logistici del nuovo consorzio.

[ads2]

Previous article Convegno di studi all’UNISA sulla politica agraria comunitaria
Next article Garza dimenticata nell’addome: a processo tre medici del Ruggi di Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).