Home Cronaca Speranze affievolite per Fabrizia Di Lorenzo, coinvolta nell’attentato di Berlino

Speranze affievolite per Fabrizia Di Lorenzo, coinvolta nell’attentato di Berlino

0
Speranze affievolite per Fabrizia Di Lorenzo, coinvolta nell’attentato di Berlino

Si spengono sempre di più le speranze di ritrovare viva Fabrizia Di Lorenzo, la giovane dispersa dopo l’attentato a Berlino. La ragazza di Sulmona, è originaria di Salerno

[ads1]

Speranze che stanno per svanire quelle di ritrovare la giovane Fabrizia Di Lorenzo ancora in vita. A prenderne tristemente coscienza i familiari che, in collaborazione con la Farnesina e la Polizia locale, hanno iniziato le ricerche.

La famiglia Di Lorenzo si è recata sul luogo dell’attentato, la piazzetta dei mercatini, dove la figlia si recata probabilmente per comprare i regali per amici e parenti al momento della strage. Pare che la ragazza attualmente tra i dispersi, residente a Sulmona, abbia origini salernitane: il nonno Antonio, che partì da Contursi Terme, durante il servizio di leva conobbe la nonna Amelia, che poi sposò.

L’ambasciatore Piero Benassi sta assistendo la famiglia presso l’obitorio, mentre i Carabinieri di Sulmona stanno fornendo un grande supporto dall’Italia.

Dopo le comparazioni dei cadaveri ed il rinvenimento dell’abbonamento ai mezzi pubblici e dei documenti di Fabrizia, tra i suoi congiunti la disillusione comincia a sostituirsi alle speranze. [ads2]

 

 

Previous article Furbetti del cartellino al Ruggi, chiesti 49 rinvii a giudizio
Next article Vernice spray e scritte offensive, denunciata 43enne di Sarno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.