Si spengono sempre di più le speranze di ritrovare viva Fabrizia Di Lorenzo, la giovane dispersa dopo l’attentato a Berlino. La ragazza di Sulmona, è originaria di Salerno
[ads1]
Speranze che stanno per svanire quelle di ritrovare la giovane Fabrizia Di Lorenzo ancora in vita. A prenderne tristemente coscienza i familiari che, in collaborazione con la Farnesina e la Polizia locale, hanno iniziato le ricerche.
La famiglia Di Lorenzo si è recata sul luogo dell’attentato, la piazzetta dei mercatini, dove la figlia si recata probabilmente per comprare i regali per amici e parenti al momento della strage. Pare che la ragazza attualmente tra i dispersi, residente a Sulmona, abbia origini salernitane: il nonno Antonio, che partì da Contursi Terme, durante il servizio di leva conobbe la nonna Amelia, che poi sposò.
L’ambasciatore Piero Benassi sta assistendo la famiglia presso l’obitorio, mentre i Carabinieri di Sulmona stanno fornendo un grande supporto dall’Italia.
Dopo le comparazioni dei cadaveri ed il rinvenimento dell’abbonamento ai mezzi pubblici e dei documenti di Fabrizia, tra i suoi congiunti la disillusione comincia a sostituirsi alle speranze. [ads2]