Il direttore, Angelo Fabiani, ha rivelato di voler rispettare la durata del contratto che lo lega alla Salernitana: “Ventura? C’è la volontà di entrambe le parti”
Angelo Fabiani torna a parlare del futuro granata con il condizionale senza nessun tipo di certezza rispetto a quello che sarà.
Alla decima stagione non consecutiva a capo del management dei granata, il direttore Fabiani sembra avere una sola sicurezza ovvero la sua permanenza anche nell’undicesima. Infatti in una recente intervista al quotidiano La Città, Fabiani ha dichiarato: “Ho un altro anno di contratto e sarò felice di rispettare l’accordo. Se non mi cacciano.” Nessun dubbio, quindi, rispetto alla sua volontà di essere direttore sportivo della Salernitana anche l’anno prossimo. Mentre ha risposto invece con più incertezza quando gli si chiede del futuro di mister Giampiero Ventura: “Sul mister ho già detto più volte. C’incontreremo per parlarne e c’è volontà da entrambe le parti d’andare avanti perché è stato fatto un ottimo lavoro. Ecco, ora prepariamoci a portarlo a termine se dovesse riprendere il campionato.”
Secondo Angelo Fabiani la Salernitana è pronta per ricominciare: “Esamineremo tutti i dettagli del protocollo e ci faremo trovare preparati per rispettarlo. Il protocollo però è complesso. Per tutti. Si stanno creando i presupposti per la ripartenza. Certo, sarà tutto un po’ anomalo, a cominciare dal fatto di giocare senza tifosi.”