L’allenatore Eziolino Capuano è stato ricoverato al Sant’Angelo dei Lombardi di Avellino per un incidente avvenuto a pochi chilometri da Conza
[ads1]
Eziolino Capuano, importante allenatore del panorama calcistico salernitano, campano e nazionale è stato ricoverato al Sant’Angelo dei Lombardi di Avellino per accertamenti dopo esser rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Avellino, su una strada statale a pochi chilometri dal comune di Conza della Campania. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi seppur abbia riportato ingenti danni all’automobile.
Stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri, pare che l’automobile di Eziolino Capuano si sia scontrata con un furgoncino su cui viaggiavano alcuni operai di ritorno dal lavoro. L’impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio, ad un chilometro e mezzo da uno svincolo della statale.
Tanto spavento per l’ex allenatore di Ebolitana, Poseidon, Pro Salerno, Cavese, Nocerina e Paganese, solo alcune delle squadre della provincia di Salerno allenate da mister Capuano.
[ads2]