Home Cultura Expo Street Pop Art in mostra a Salerno

Expo Street Pop Art in mostra a Salerno

0
Expo Street Pop Art in mostra a Salerno

Presso la Stazione Marittima di Salerno, da lunedì 1 maggio e fino a lunedì 15 maggio, l’artista Angelo Lazzano presenta l’evento da lui ideato e curato: Expo Street Pop Art

[ads1]

Expo Street Pop Art si terrà, come accennato, da lunedì 1 maggio fino a lunedì 15 maggio 2017 e sarà visitabile, tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, incluse le giornate di sabato e domenica.

Expo Street Pop Art in mostra a SalernoExpo Street Pop Art si dividerà in due momenti espositivi:

  • M1 dedicato alla Virtual Vision;
  • M2 dedicato, invece, alla Real Vision.

Le foto verranno stampate su carta ed esposte presso la Stazione Marittima di Salerno, la prestigiosa location disegnata da Zaha Hadid.

L’evento è a ingresso gratuito.

Per qualsiasi informazione si può contattare l’artista Angelo Lazzano, ideatore, curatore e promoter dell’evento, direttamente sulla sua pagina Facebook.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, trovata carcassa di cane chiusa in un sacchetto
Next article Salerno – Avellino, incidente in autostrada direzione sud. Coinvolta anche un’ambulanza
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.