L’ex primo cittadino di Scafati Pasquale Aliberti rassicura tutti con un post su Facebook, dopo il tentanto suicidio preannunciato: “Io voglio ancora e solo dimostrare la mia innocenza”
L’ex primo cittadino di Scafati Pasquale Aliberti rassicura tutti dopo il tentato suicidio preannunciato sul social Facebook.
In un post pubblicato ieri scrive: “È giusto, come mi avete scritto, continuare a combattere perché la verità è figlia del tempo ed è giusto trovare la forza anche di aspettare i tempi della giustizia, per mia moglie, per i miei figli, per le persone che hanno sempre creduto nella mia assoluta innocenza.”
Ringrazia tutti coloro che gli hanno scritto messaggi di vicinanza e di affetto. “Chiedo scusa a chi ho provocato dolore, pianto, rabbia, tristezza. Io voglio ancora e solo dimostrare la mia innocenza, con lealtà, difendendomi nel processo. Nonostante tanta stanchezza, tanta fatica, ricordatemi con il sorriso di sempre”, conclude.
Aliberti, dopo aver ingerito un’ingente quantità di farmaci, era stato trasportato immediatamente all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ora è ritornato alla sua abitazione a Nocera ed è fuori pericolo.