Home Salernitana Ex granata disperso nel disastro aereo in Colombia

Ex granata disperso nel disastro aereo in Colombia

0
Ex granata disperso nel disastro aereo in Colombia

Una tragedia si è verificata nella notte in Colombia: un aereo si è schiantato, a bordo 81 persone tra cui la squadra di calcio Chapecoense, militante nella massima serie brasiliana dove giocava un ex granata 

[ads1]

Questa notte una tragedia si è verificata in Colombia: un aereo con a bordo 81 persone è precipitato schiantandosi nella zona montuosa nei pressi di Medellin e a bordo c’era anche la squadra di seria A brasiliana Chapecoense, in volo per la Colombia per giocare la finale di Copa Sudamerica prevista per mercoledì. Dalle prime informazioni risulta che l’aereo avrebbe perso la linea con la torre di controllo e tentato un atterraggio di emergenza.

Nell’organico della formazione brasiliana c’era anche il difensore ex Salernitana Felipe Machado, classe ’84, tra le fila della compagine granata nel campionato di serie B 2009/2010 che risulta disperso.

Delle 81 persone  – 72 passeggeri e 9 membri dell’equipaggio – ad essere sicuramente sopravvissuti sono solamente in cinque. Sono attese notizie ufficiali dalle autorità sia sul numero delle vittime che delle persone che sono riuscite a salvarsi.

[ads2]