Task force della Polizia Municipale di Salerno: nel mirino alberghi, B&B, affittacamere, strutture ricettive e case vacanze
Continuano controlli serrati, da parte della Polizia Municipale, mirati a verificare il regolare pagamento dell’imposta di soggiorno presso alberghi, B&B, case vacanze e strutture ricettive di Salerno.
Questa mattina, sono stati analizzati i primi dati ufficiali in presenzadel sindaco Enzo Napoli e l’Assessore al commercio, Dario Loffredo.
Come reso noto dal quotidiano La Città: 20 le attività che sono state sanzionate per mancata esposizione delle tabelle relative all’imposta, venti per il mancato pagamento dei diritti Siae.
Ventitré per il mancato adeguamento della denuncia Tari e ventuno finite nei guai per l’omesso svolgimento dell’attività in modo saltuario. Sei per dipendenti non in regola, cinque perché esercitavano l’attività usufruendo di oltre le tre camere consentite. Venti per non aver pagato il canone Rai, 30 per omessa comunicazione quadrimestrale all’Ente provinciale per il turismo e dieci per non aver inserito nella dichiarazione dei redditi gli introiti derivanti dall’attività extralberghiera.