Home Attualità Eva Henger a Salerno: la showgirl ospite del tatuatore dei VIP

Eva Henger a Salerno: la showgirl ospite del tatuatore dei VIP

0
Eva Henger a Salerno: la showgirl ospite del tatuatore dei VIP

La showgirl Eva Henger è stata oggi ospite di Antonio Pellegrino, il tatuatore già autore di diversi disegni sulla pelle di vari personaggi famosi

Un volto noto è giunyo nella giornata di oggi a Salerno: la showgirl Eva Henger è stata infatti ospite nello studio, che qualcuno definirebbe addirittura atelier, del tattoo artist Antonio Pellegrino, già autore di numerosi disegni sulla pelle di diversi VIP. Eva è arrivata nel primo pomeriggio nello studio di Antonio Pellegrino a Salerno nella centralissima Piazza della Concordia. L’appuntamento era stato fissato già da tempo, prima della quarantena, e la star della Tv ha voluto realizzarlo non appena è stato possibile, con lo sblocco della mobilità tra le regioni, ma con tutti i presidi necessari per la sicurezza.

Antonio Pellegrino dal canto suo ha studiato a fondo le richieste della Henger, che ha espresso il desiderio di farsi ritrarre sull’avanbraccio un tatuaggio che richiamasse la sua famiglia. Un’opera che dice molto su una delle star più chiacchierate del piccolo schermo: dedizione, desiderio di stabilità e di protezione. Il porto sicuro che tutti cerchiamo nella vita.

Il tattoo artist Antonio Pellegrino si è dunque riconfermato ancora una volta punto di riferimento internazionale come artista dei tatuaggi.