Home Salernitana Eusepi saluta la Salernitana, l’attaccante va al Pisa

Eusepi saluta la Salernitana, l’attaccante va al Pisa

0
Eusepi saluta la Salernitana, l’attaccante va al Pisa

La Salernitana dopo Milinkovic saluta anche Eusepi, che ha sottoscritto un contratto pluriennale con il Pisa allenato dall’ex granata Gennaro Gattuso

[ads1]Umberto Eusepi passa al Pisa, adesso c’è l’ufficialità. L’attaccante prelevato in estate dal Benevento, squadra con cui l’anno scorso si è laureato capocannoniere del girone C di Lega Pro, termina la sua avventura in granata dopo appena sei mesi: un infortunio, poche partite giocate, un rigore sbagliato e zero gol. Cecchino infallibile in terza serie, Eusepi, anche dopo aver conquistato la cadetteria con la maglia del Perugia, non è riuscito a ripetersi in serie B non avendo avuto l’opportunità di giocare dato il trasferimento in terra sannita. Adesso scende nuovamente di categoria. Addio impensabile quando è arrivato, considerando che solo a Luglio aveva sottoscritto con la Salernitana un contratto triennale. A dare l’ufficialità della notizia è il Pisa.

Umberto EUSEPI 3

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Umberto Eusepi, il quale ha sottoscritto un contratto pluriennale.

Attaccante, classe 1989, Eusepi nella sua importante carriera ha collezionato 184 presenze tra i professionisti (57 in cadetteria) mettendo a segno 57 reti. Nella stagione scorsa, con la maglia del Benevento, ha fatto registrare il suo record personale di reti raggiungendo quota 18.

Il calciatore sarà oggi a Pisa per sostenere le visite mediche e i test di rito. Domani pomeriggio sosterrà il primo allenamento con il gruppo guidato da mister Gattuso.

Umberto Eusepi sarà presentato domani, alle ore 11.30, nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.

Successivamente anche la Salernitana ha comunicato l’avvenuto trasferimento con un comunicato pubblicato sul proprio sito:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica  di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Pisa 1909 per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’89 Umberto Eusepi. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali.

[ads2]