La risonanza magnetica a cui si è sottoposto l’attaccante Umberto Eusepi dopo l’infortunio rimediato Domenica ha escluso l’interessamento dei legamenti. Intanto la squadra ha ripreso la preparazione, domani test a porte chiuse contro la Berretti
[ads1]
Sul finire del primo tempo nel derby contro l’Avellino, dopo uno scontro di gioco, l’attaccante Umberto Eusepi è rimasto a terra nell’area piccola avversaria. Inizialmente si era sospettata una frattura, escluso dall’esame radiografico a cui si è sottoposto che ha evidenziato una trauma contusivo – distorsivo.
La prima buona notizia è stata l’esclusione di fratture e, dopo quarantotto ore dal colpo subìto, Eusepi questa mattina si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso il coinvolgimento legamentoso a carico della caviglia destra. L’attaccante, indisponibile per la trasferta in programma Sabato al “Rigamonti” di Brescia, si sottoporrà per alcuni giorni a sedute fisioterapiche prima di riprendere gli allenamenti con la squadra che, sempre questa mattina, si è ritrovata al campo “Volpe”. I granata impiegati nel derby vittorioso di domenica contro l’Avellino hanno svolto un lavoro in palestra seguito da un lavoro di potenziamento aerobico. Il resto della squadra ha invece svolto partite a pressione seguito seguite da un lavoro aerobico.
Domani alle ore 15:00 gli uomini di Vincenzo Torrente svolgeranno una sgambatura in famiglia contro la formazione Berretti presso il campo sportivo in località Cioffi a Eboli. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]