Home Prima Pagina Estorsione e stalking, nei guai l’ex bandiera granata Ciro De Cesare

Estorsione e stalking, nei guai l’ex bandiera granata Ciro De Cesare

0
Estorsione e stalking, nei guai l’ex bandiera granata Ciro De Cesare

Guai giudiziari in vista per l’ex attaccante della Salernitana Ciro De Cesare: è accusato di aver estorto somme di danaro alla sua ex compagna, picchiandola e minacciandola

[ads1]

Guai giudiziari per Ciro De Cesare, ex bandiera della Salernitana e adesso allenatore della compagine giovanile under 17. Nei suoi confronti è stata depositata una richiesta di rinvio a giudizio con le accuse di stalking ed estorsione,sia consumata che tentata.

A denunciarlo è stata l’ex compagna, una quarantenne di Giffoni, che ha raccontato di essere stata minacciata e picchiata per quasi 5 mesi quando la relazione si era ormai conclusa. Nel periodo compreso tra settembre 2016 e gennaio 2017 l’ex bomber granata avrebbe intascato quasi 8mila euro ma secondo la Procura ne avrebbe chiesti degli altri.

Il sostituto procuratore Roberto Penna, a conclusione delle indagini preliminari,ha chiesto che De Cesare sia processato per le ipotesi di reato di estorsione tentata e consumata, oltre che per stalking. Non sono invece entrate nel fascicolo penale le altre somme, circa centomila euro, che la donna sostiene di aver dato all’ex calciatore nel corso della loro relazione e che però gli avrebbe affidato in maniera volontaria.

Non è la prima volta che De Cesare finisce in un’aula di tribunale, in passato finì a processo insieme a Schiavon, altro calciatore, per appropriazione indebita, in cui però ne uscirono completamente assolti.

[ads2]