Home Territorio Fisciano Scelta Civica, Ester Sapere nominata commissario cittadino di Fisciano

Scelta Civica, Ester Sapere nominata commissario cittadino di Fisciano

0
Scelta Civica, Ester Sapere nominata commissario cittadino di Fisciano

Cresce la squadra di Scelta Civica nella provincia di Salerno. Ester Sapere è stata nominata commissario cittadino di Fisciano e referente della Valle dell’Irno  

[ads1]

Ester Sapere è stata nominata – dal coordinatore provinciale di Scelta Civica per Salerno, Giovanni D’Avenia –  commissario cittadino di Fisciano e referente per tutta la valle dell’Irno di Scelta Civica.

Un ruolo di grande responsabilità per la giovane ventiseienne di Baronissi, laureanda in giurisprudenza, con alle spalle già anni di impegno politico e di grande attenzione nei riguardi del territorio, dal forum dei giovani all’esperienza di capo staff dell’ex sindaco di Baronissi.

Una ragazza in gamba – dichiara il coordinatore provinciale Giovanni D’Avenia e con un profilo di grande competenza a cui spetterà il compito, tra le altre cose, di coordinare la prossima campagna elettorale nel Comune di Fisciano. 

Vogliamo continuare ad investire sulle forze positive del nostro territorio, sui cittadini come Ester, competenti, giovani e appassionati, che continuano a vedere la politica come lo strumento privilegiato per porsi al servizio del proprio territorio.

A Ester i miei auguri di buon lavoro e i complimenti per l’incarico ricevuto. Tanto lavoro ci attende per le nostre comunità e Scelta Civica ha, da oggi, un valido riferimento a Fisciano e nella valle dell’Irno”.

[ads2]

Previous article 86enne salernitano scomparso ritrovato dalla Polizia
Next article Cronistoria di una vittoria insperata vissuta tra i tifosi
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.