Estate in arrivo: bel tempo e temperature in aumento in Campania durante i prossimi giorni. Segui le previsioni del tempo in dettaglio su Che Tempo Fa !
[ads1]
Estate in arrivo in Campania! Nei prossimi giorni, complice l’espansione di un promontorio di alta pressione d’origine sub-tropicale sulle regioni centro-meridionali italiane, le condizioni meteorologiche saranno caratterizzate da tempo stabile e soleggiato e temperature in aumento con valori prossimi ai 30°. D’altra parte però, il forte soleggiamento, favorirà la formazione di nubi convettive nelle zone interne e quelle al ridosso dei principali comprensori montuosi, favorendo lo sviluppo di temporali durante le ore pomeridiane.
Estate in arrivo: le previsioni del tempo per giovedì 1° giugno 2017
Sereno o poco nuvoloso su tutta la regione per tutta la giornata. Durante le ore pomeridiane, nuvolosità di natura convettiva, andrà ad interessare la fascia appenninica e le zone al ridosso dei principali comprensori montuosi con la possibilità di qualche temporale. In serata sereno o poco nuvoloso ovunque. Temperature in ulteriore lieve aumento, specie nei valori massimi. Punte di 28° nelle zone interne durante le ore centrali della giornata. Vento debole a direzione variabile.
Estate in arrivo: le previsioni del tempo per venerdì 2 giugno 2017
Sereno o poco nuvoloso su tutta la regione per gran parte della giornata. Nel primo pomeriggio, nuvolosità più organizzata, andrà ad interessare le zone interne e quelle al ridosso dei principali comprensori montuosi con buona probabilità di temporali. In serata ampie schiarite interesseranno tutta la regione. Temperature in lieve aumento, valori massimi prossimi ai 30°. Vento debole a direzione variabile.
Estate in arrivo: le previsioni del tempo per il weekend
Il prossimo weekend, trascorrerà ancora all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso su buona parte del territorio regionale, eccezion fatta per le zone interne dove avremo maggiori possibilità di temporali durante le ore centrali della giornata. Le temperature risulteranno ancora in lieve aumento nei valori massimi, stazionarie le minime. Vento debole a direzione variabile, locali rinforzi laddove temporalesco. Mare generalmente poco mosso.
[ads2]