Al via due giorni di musica live: artisti provenienti da tutta Italia s’incontrano a Eboli
[ads1]
Eboli dà spazio alla buona musica. Dopo la prima semifinale di venerdì scorso, stasera, dalle 20 in poi, il chiostro di Sant’Antonio ospiterà la seconda serata di Prove di Rock 2015, il concorso musicale organizzato nell’ambito della rassegna Note al Museo. Saranno cinque le band in gara: I Grimm, Gens Barbarica Bifariam, True O Matic, Altais, Murjana. Anche stavolta si esibiranno, insieme ai talenti emergenti, artisti già affermati nel panorama musicale italiano, The Softone e Joe Martone and The Travelling Souls. La manifestazione sarà presentata da Arianna Grilli, responsabile della sala prove Musicalmente.
Il weekend prosegue con uno spettacolo imperdibile: domani 11 luglio il celebre cantautore Ron aprirà la terza kermesse musicale organizzata, anche quest’anno, dal Cilento Outlet Village. Il concerto inizierà alle 21.
La musica rock sarà ancora protagonista: domenica 12 luglio partirà la quinta edizione di Diluvio Universal, il tour di concerti organizzati al Bar Universal di Eboli. Ad inaugurare la manifestazione i Venus In Furs. Seguiranno due serate nel mese di luglio: il 19 con i When The Clouds e il 26 con i Blindur.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.
[ads2]