Scende in campo la terza lista in appoggio di Esposito: ”Baronissi Migliore”
Nasce Baronissi Migliore, una lista formata da persone non ”professioniste” della politica. Quindici elementi in attesa della conferma del sedicesimo, conferma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
È Giuseppe Autuori a presentare la squadra. ”Baronissi Migliore sintetizza nel nome quello che è lo slogan che Gennaro Esposito sta mettendo in campo nel corso della campagna elettorale. Nel simbolo abbiamo tre stelle – spiega l’ex Consigliere Comunale – ognuna della quali rappresenta un tema a noi caro: il lavoro, lo sviluppo e l’innovazione. Il Comune può fare tanto in questi tre campi; noi porteremo queste tematiche all’attenzione dei cittadini di Baronissi nelle settimane che ci separano dalla campagna elettorale. La nostra è una squadra di giovani battaglieri e insieme – conclude Autuori – faremo di tutto per vedere Gennaro Esposito sindaco di Baronissi”.
[ads1]
Un’altra lista che porterà la fondamentale tematica del lavoro nella campagna elettorale. ”Opereremo affinché diminuisca il numero degli inoccupati sul territorio comunale – annuncia il candidato Sindaco Esposito – perché per noi l’occupazione dei giovani è un argomento sul quale è necessario lavorare e non da usare in maniera strumentale a un mese dalle elezioni come fa l’attuale sindaco”.
Ecco i candidati al Consiglio della lista Baronissi Migliore: Galdi Giovanna, Autuori Giuseppe detto Geppino, Amoroso Umberto, Ameno Roberto, Baggiano Domenica, Barra GianniMarco, Bernardo Agostino, Cacace Gianfranco, Crispino Fabio, Fedullo Alessandro, Laurito Sabatina, Mariani Raffaella, Pacileo Daniela, Riccardi Radames, Rosa Sergio.