Home Cronaca Esplosione a Sarno: quattro i feriti

Esplosione a Sarno: quattro i feriti

0
Esplosione a Sarno: quattro i feriti

A Sarno, alle ore 13.30 di oggi, si è verificata un’esplosione in un’abitazione al piano terra di via Prolungamento Matteotti, provocando numerosi danni. Quattro i feriti

[ads1]

Per cause presumibilmente accidentali si è verificata l’esplosione di una bombola di gas GPL in un’abitazione al piano terra di via Prolungamento Matteotti a Sarno.

Lo scoppio ha causato numerosi danni all’appartamento ed a quello del piano superiore. Inoltre si registra il ferimento di una donna di 81 anni, che ha riportato lievi ustioni alle gambe. L’anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata nel limitrofo ospedale.

Esplosione a Sarno: quattro i feritiLa forte deflagrazione, inoltre, ha coinvolto anche altre tre persone che si trovavano all’interno dello stesso edificio: due donne di 77 e 57 anni, nonché un bambino di appena quattro mesi.

Tutte persone coinvolte, colpite da un lieve malore per lo spavento seguito all’esplosione, sono state condotte in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale della locale Stazione dei Carabinieri, che hanno provveduto ad evacuare l’intero palazzo per ragioni di sicurezza.

[ads2]

Previous article “Il Medico nella società multiculturale”, secondo appuntamento all’UNISA
Next article Una biblioteca per Natale ad Albanella
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).