Home Prima Pagina Goodbye, au revoir, hasta luego! Esn saluta gli Erasmus

Goodbye, au revoir, hasta luego! Esn saluta gli Erasmus

0
Goodbye, au revoir, hasta luego! Esn saluta gli Erasmus

Gli studenti erasmus lasciano Salerno salutati dai volontari dell’associazione Esn

esn erasmus

È con uno splendido “Boat Party”, una festa su un traghetto in viaggio per la costiera amalfitana, che i volontari della Esn hanno voluto salutare gli studenti del progetto Erasmus dell’Università di Salerno dopo un anno ricco di attività.

Il traghetto è salpato dal porto turistico di piazza della Concordia e ha navigato di fronte a città bellissime come Cetara, Amalfi, Praiano fino ad arrivare a Positano. Il viaggio nel complesso è durato circa 6 ore ed ha visto una massiccia partecipazione degli studenti erasmus provenienti da tutta Europa. In un atmosfera unica come può essere quella della vista notturna di Positano, gli studenti si sono salutati festeggiando insieme la fine dell’anno trascorso nella città di Salerno, ormai diventata per loro una seconda casa.

[ads2]

I volontari della Esn sono così riusciti a conciliare un momento ludico con un’azione vera e propria di promozione del territorio. Infatti questi ultimi sono convinti del fatto che grazie a quest’evento, gli studenti erasmus abbiano apprezzato ancora di più il luogo in cui hanno vissuto per un anno e che con difficoltà dimenticheranno gli ultimi momenti trascorsi a Salerno, augurandosi che non sia solo un addio ma un semplice arrivederci.