Home Cronaca Sarno, escursionista cade in un burrone sul monte Saro

Sarno, escursionista cade in un burrone sul monte Saro

0
Sarno, escursionista cade in un burrone sul monte Saro

Precipita in un burrone durante una passeggiata in montagna a Sarno, escursionista ferito

[ads1]

SARNO. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri. Un uomo originario di Nola è precipitato in un burrone sul monte Saro.
L’escursionista aveva approfittato del pomeriggio di Sole per fare una tranquilla passeggiata in montagna in compagnia di un amico. Non era la prima volta che l’uomo si cimentava in escursioni nella natura, questa volta però la rilassante passeggiata si è trasformata in tragedia.

Come riporta Punto Agro News, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, finendo in un burrone da cui non riusciva a risalire a causa della ripidità del luogo e delle ferite riportate su tutto il corpo. L’amico che era con lui ha subito lanciato l’allarme.

I Vigili del fuoco del dipartimento di Salerno con l’aiuto dell’elisoccorso 118 in collaborazione Corpo Nazionale Soccorso Alpino Speleologico. sono riusciti ad intervenire in tempo e a salvare l’uomo. Immediato è stato il trasporto al Ruggi di Salerno dove i medici hanno constatato la lieve entità delle ferite riportate per la caduta.

Non è il primo incidente che si verifica in montagna nell’Agro nocerino-sarnese, per fortuna questa volta si è evitato il peggio grazie anche al soccorso tempestivo del personale addetto.

[ads2]