Un nuovo evento di caratura nazionale fa scalo ad Eboli. Eros Ramazzotti pronto a rendere “Perfetto” l’inizio del mese di Marzo con il suo tour mondiale che si ferma anche al Palasele
[ads1] 30 anni di carriera internazionale, 65 milioni di dischi venduti e oltre 1.000 concerti in tutto il mondo.I numeri appena citati sono solo alcune delle cifre che rappresentano la “Storia importante” vissuta in questi anni da uno dei cantanti italiani maggiormente apprezzati anche all’estero: Eros Ramazzotti.
Il suo percorso musicale è partito con la vittoria al festival di Sanremo sul finire degli anni ’80, dove è tornato circa un mese fa per una toccata e fuga da ospite, prima di volare a Barcellona per dare il via al suo “Perfetto World Tour 2016”, che porterà l’artista romano ad esibirsi nei migliori palazzetti del mondo. Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Tel Aviv, passando anche per il Palasele di Eboli dove l’approdo di Eros è previsto per la giornata di domani, 1 Marzo.
Lo spettacolo portato in scena rappresenta il secondo atto di uno show che già nello scorso autunno ha raccolto numerosi sold-out in giro per l’Europa, per un totale di circa 230mila spettatori partecipanti, e rappresenta l’occasione ideale per per ascoltare live i grandi successi che hanno permesso ad Eros di conquistare i fan di tutto il mondo.
In scaletta non mancheranno grandi classici come “Terra Promessa” o “Più bella cosa”, abilmente mescolati ai brani contenuti nell’album di inediti “Perfetto” (da cui il titolo del tour), uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio, già certificato platino, e stabilmente presente nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.
La regia dello show è affidata a Luca Tomassini, mentre in scena con Eros ci sarà una ricca schiera di musicisti che rispondono ai nomi di: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (tastiere), Giorgio Secco(chitarra), Thomas Pridgen (batteria), Paolo Costa (basso), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussioni & cori), Monica Hill e Roberta Montanari (cori) e Phil Palmer (chitarra).
Per la data di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni e Veragency, sono ancora disponibili i biglietti acquistabili anche ai botteghini dello stabilimento di Eboli.
Due i tagliandi previsti: Tribuna numerata € 80,50, Posto Unico € 49,45.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, 081 7284523, www.veragency.com.
[ads2]