Home Attualità Erogazione idrica sospesa per Unisa e Fisciano. Le info

Erogazione idrica sospesa per Unisa e Fisciano. Le info

0
Erogazione idrica sospesa per Unisa e Fisciano. Le info

Sospensione dell’erogazione idrica per l’Università e Fisciano dalle ore 20 del giorno 10 maggio fino alle 8 del giorno successivo. Ecco tutte le info utili

Sospensione erogazione idrica dalle ore 20:00 del giorno 10/05/2019 alle ore 08:00 del giorno 11/05/2019. Per l’esecuzione di un intervento programmato dalle ore 20:00 del giorno 10/05/2019 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località del comune in indirizzo:

Università degli Studi di Salerno — Fisciano L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 08:00 del giorno 11/05/2019. A tal proposito, si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Sarà data informazione della carenza idrica in argomento mediante l’affissione di locandine informative e diffusione di avviso sonoro nella località sopra indicata. Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web . o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Previous article Nocera Superiore, Raffaella Ferrentino incontra i cittadini
Next article Banca Monte Pruno, approvato bilancio da record
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.