Ernesto Sica è tornato alla Provincia di Salerno ed è stato eletto consigliere con la Lega Salvini: “Una grande emozione ed una grandissima soddisfazione”
Ernesto Sica è il nuovo consigliere alla Provincia. Il sindaco di Pontecagnano Faiano è tornato alla Provincia di Salerno, dopo le dimissioni di Vivone, portando la Lega Salvini per la prima volta nel consiglio.
Sica, che è stato consigliere ed assessore, risulta essere il candidato più votato da tutto l Centro Destra salenritano, secondo Salerno Notizie. Ha conquistato infatti 3387 voti.
La gioia sui social
Ha esternato anche sul suo profilo Facebook la gioia per essere stato eletto:
“Sono davvero orgoglioso della mia elezione al Consiglio Provinciale di Salerno e onorato di poter rappresentare la Lega a Palazzo Sant’Agostino per la prima volta nella storia.
È una bellissima emozione e un’immensa soddisfazione aver ottenuto la fiducia di così tanti amministratori. Un risultato straordinario frutto di un grande lavoro di squadra e dell’attività quotidiana instancabile del coordinatore Mariano Falcone con tutto l’esecutivo provinciale e del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa.
Ringrazio il partito, tutti i nostri candidati che hanno contribuito al raggiungimento del quorum, tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa battaglia molto entusiasmante.
Lavorerò, come sempre, per il mio Territorio. Per una Provincia più forte e vicina al Cittadino. Con la responsabilità di portare avanti, ogni giorno, idee e istanze della Lega”.