Home Eventi Domani Ermal Meta sarà ospite del Premio Charlot

Domani Ermal Meta sarà ospite del Premio Charlot

0
Domani Ermal Meta sarà ospite del Premio Charlot

Domani secondo appuntamento con la terza parte della XXIX edizione del Premio Charlot: sul palco i comici dello Charlot Lab e  Ermal Meta, quale ospite della serata

[ads1]

La XXIX edizione del Premio Charlot è entrata nel vivo. Dopo l’incontro dibattito e la premiazione del giornalista Mario Luzzatto Fegiz per il miglior libro, dopo la serata di stasera (domenica 22 luglio) con i giovani comici emergenti, domani (lunedì 23 luglio) il palco dell’Arena del Mare di Salerno ospiterà i comici dello Charlot Lab ed un musicista amati dal pubblico giovanile: Ermal Meta.

Domani Ermal Meta sarà ospite del Premio CharlotLa serata, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21, quando il comico Salvatore Gisonna (l’unico cabarettista ad aver vinto per due volte la sezione dello Charlot Giovani) farà da padrone di casa invitando sul palco altri suoi colleghi che avranno il compito di divertire e conquistare il pubblico.

Così si alterneranno sulle tavole dell’Arena del Mare, Vincenzo Comunale (vincitore dello Charlot Giovani 2016), Marco Cristi, Gabriele Rega, Gennaro De Rosa, Luca Bruno e Mago Elite.

Due i momenti musicali previsti: il primo con una giovane artista, Flo, che eseguirà alcuni dei suoi ultimi lavori discografici. Il secondo con l’artista che quest’anno è riuscito a conquistare un meritato terzo posto al Festival di Sanremo, conosciuto dal pubblico giovanile anche per il ruolo di giudice del programma televisivo “Amici”: Ermal Meta.

Previous article Ad Agropoli il primo soccorso si fa in bici
Next article Tragedia a Cetara, è morto un sub salernitano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).