Epifania in campo per le formazioni impegnate nel terzo turno di Coppa Italia a eliminazione diretta. In programma due big match: Torres – Mozzanica e Firenze – Riviera di Romagna. In Serie A2 si recupera Real Aglianese – Molassana Boero
[ads2] Si parte alle 14.30 con due big match: Torres – Mozzanica e il rewind di Firenze – Riviera di Romagna, con quest’ultime che proprio prima della sosta si sono affrontate. Gara terminata 1-1 con le reti di Erman per le romagnole e di Adami per le gigliate.
La Torres, che dovrebbe far a meno delle nuove arrivate, ospiterà il Mozzanica delle ex Iannela e Stracchi. Ironia della sorte le due formazioni si riaffronteranno, nuovamente a Sassari, alla ripresa della Serie A, sabato 10 gennaio.
La Res Roma, reduce dalla vittoria in rimonta contro il Pordenone, affronterà la matricola Pink Bari, reduce dal ko contro le friulane del Tavagnacco; friulane che affronteranno una delle tante squadre della serie A2: Marcon che si trova in seconda posizione a un punto dal Vittorio Veneto nel girone C.
La capolista Verona, con una ritrovata Gabbiadini, sarà ospite della Reggiana che finalmente ha trovato la giusta marcia per salvarsi in un campionato ostico come quello cadetto.
Il Brescia delle super premiate Daniela Sabatino e Martina Rossucci, la prima ha vinto il pallone d’oro assegnato da calciodonne.it, la seconda è stata premiata da Vivo Azzurro, saranno impegnate in Piemonte sul campo della capolista del Girone A di Serie A2: Alba. Le piemontesi arrivano da un ruolino di marcia impressionante: 11 vittorie e 1 pareggio.
Chiudono il quadro del terzo turno le gare: Acese – Domina Neapolis e Amicizia Legaccio – Inter.
Nel giorno dell’Epifania non solo si scenderà in campo per la Coppa Italia, ma si recupererà anche la gara tra Real Aglianese e Molassana Boero.
Programma e designazioni III° Turno Coppa Italia
Amicizia Lagaccio – Inter (Paoletti di La Spezia)
Alba – Brescia (Fantino di Nichelino)
Torres – Mozzanica (Fele di Nuoro)
Reggiana – Agsm Verona (Abagnale di Parma)
Marcon – Tavagnacco (Panozzo di Castelfranco Veneto)
Firenze – Riviera di Romagna (Spataru di Siena)
Res Roma – Pink Bari (Centi di Viterbo)
Acese – Domina Neapolis (designazione non comunicata)