Home Salernitana Entella-Salernitana, la designazione arbitrale

Entella-Salernitana, la designazione arbitrale

0
Entella-Salernitana, la designazione arbitrale

Sara Riccardo Pinzani a dirigere la sfida tra Entella e Salernitana. Nove i precedenti con la squadra granata, di cui due in questo campionato

[ads1]

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli a dirigere la sfida tra Entella e Salernitana, i suoi assistenti saranno Luigi Lanotte di Barletta e Michele Grossi di Frosinone; quarto uomo Nicolò Cipriani di Empoli.

L’esperto 39enne fischietto toscano vanta 9 precedenti con la Salernitana con un bilancio di una vittoria, 6 pareggi e 2 sconfitte. I due più recenti risalgono a questo campionato: il pareggio esterno di Latina e quello casalingo contro l’Hellas Verona, entrambi con il punteggio di 1-1.

Due i precedenti della passata stagione quando Pinzani arbitrò i granata in occasione del successo per 3-0 contro il Brescia (autorete di Coly e reti di Coda e Franco) e del pareggio per 1-1 contro il Cesena(rete granata di Bovo).

Altre 3 le gare nella serie cadetta: due nella stagione 2008-09, Cittadella-Salernitana 0-0 e Treviso-Salernitana 2-2 (reti di Di Napoli e Ciarcià), e uno nel 2009-10 quando i granata furono sconfitti per 3-0 a Cesena.

Due anche i precedenti in LegaPro: Cittadella-Salernitana 2-1 del 2005-06 e Salernitana-Foggia 0-0 del 2006-07, gara terminata in rissa e con protagonista l’ex allenatore granata Cuoghi.

[ads2]