Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca torna a far parlare dopo l’ennesimo sfogo social. Ecco cosa è successo
Ennesimo sfogo social del Presidente della Regione Campania. Questa volta il bersaglio sono i cosiddetti “Portaseccia”, oggetto della questione una fantomatica operazione alla quale si sarebbe sottoposto il Governatore ma in realtà mai eseguita. Questo il contenuto del messaggio di Vincenzo De Luca:
“In questi ultimi giorni ho dovuto registrare un elemento per metà bizzarro, per metà delinquenziale.
Da qualche tempo, persone amiche, conoscenti, mi chiedevano: ma come stai?!? Me lo chiedevano, una, due, tre volte…
Tranquilli: godo di ottima salute.
Questa storia è andata avanti per mesi.
Finalmente, ho capito il motivo di queste domande.
Scopriamo, qualche giorno fa, una notizia TOTALMENTE INFONDATA, che poi si è capito essere stata costruita durante la campagna elettorale delle regionali qualche mese fa: il Presidente della Regione Campania si sarebbe andato ad operare in una clinica privata di Peschiera del Garda…
Ma voi pensate che in un Paese serio si possano accettare porcherie del genere?
Lo dico in special modo agli amici del Centro-Nord: noi in Campania abbiamo bisogno non del doppio vaccino, ma del quadruplo vaccino: due contro il Coronavirus (prima e seconda dose), e altri due per combattere una categoria particolarmente nutrita: i PORTASECCIA.”
Inutile sottolineare come il Web si sia scatenato in queste ore per creare battute e “meme” con protagonista il Presidente De Luca e la sua ultima uscita che ha suscitato tanta ilarità e reazioni.