Enel Distribuzione informa che è attivo il servizio di sostituzione dei contatori in ciascuna unità abitativa a Baronissi
[ads1]
L’Enel Distribuzione, anche a Baronissi, sta procedendo ad istallare i nuovi contatori elettrici. L’operazione avverrà in maniera obbligatoria in ciascuna unità abitativa del Comune di Baronissi. La sostituzione è completamente a costo zero per gli utenti, senza alcun onere previsto.
I nuovi contatori elettrici 2.0 garantiranno livelli qualitativi del servizio elettrico più elevati. Ci sarà la possibilità di abilitare nuovi servizi e migliorare la flessibilità ed informativa per i clienti, oltre ad una riduzione dei consumi attesa tra il 2 e il 6%.
La sostituzione del contatore elettronico verrà eseguita senza la necessità di effettuare interventi sulla presa o sulla “basetta” di fissaggio, né spostamenti rispetto all’ubicazione dell’attuale contatore elettronico in opera, in quanto il nuovo contatore elettronico è perfettamente compatibile con i collegamenti esistenti relativi a quello attualmente posato.
Ciascun operatore Enel sarà munito di tesserino di riconoscimento Enel-Distribuzione, attenzione quindi a falsi operatori. Ma in ogni caso, la Società provvederà ad informare preventivamente, circa cinque giorni prima, gli utenti con appositi avvisi, indicanti giorno e orario dell’intervento.
Per eventuali info ciascun cittadino può telefonare al numero verde 800085577.
[ads2]