Home Attualità Emergenza topi a Salerno, Santoro: “Derattizazzioni subito”

Emergenza topi a Salerno, Santoro: “Derattizazzioni subito”

0
Emergenza topi a Salerno, Santoro: “Derattizazzioni subito”

Il Consigliere Comunale dell’Opposizione Dante Santoro si è espresso fermamente sull’urgenza di derattizzazioni per preservare la salute pubblica e l’igiene

Emergenza topi: Il Consigliere Comunale d’opposizione Dante Santoro mette la lente d’ ingrandimento sulla necessità di derattizzazioni in citta’ ed un episodio increscioso che attanaglia il centro:” Alzi la mano chi non ha visto un topo a passeggio indisturbato nella nostra città… Ma quello che stanno subendo alcuni residenti di un condominio di Piazza San Francesco ha dell’incredibile, addirittura un cittadino si e’ trovato un ratto nel gabinetto (come testimoniato in foto inviata dal cittadino esasperato).

Ormai è una situazione allarmante a livello igienico sanitario, da anni il Comune accusa l’ASL e viceversa ma alla gente i teatrini non interessano e non si può più tollerare una situazione del genere. Il sindaco è il primo responsabile della salute pubblica ed in quanto tale deve intervenire perchè qui è a rischio l’incolumità di migliaia di persone e questo schifo non può diventare normalità. Azioniamo il nostro fiato sul collo su quest’ennesima vergogna. Urgono derattizzazioni subito!”

Previous article BCC di Acquara, bilanci record e crescita per banca e clienti
Next article Salerno, chiusura progettazione case e centri polifunzionali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.