Home Attualità Emergenza al Ruggi, “Entra ed esce chi vuole”

Emergenza al Ruggi, “Entra ed esce chi vuole”

0
Emergenza al Ruggi, “Entra ed esce chi vuole”

Nuova emergenza sicurezza all’ospedale Ruggi d’Aragona: malviventi si introducono di notte nei corridoi e perfino nei reparti. I dipendenti denunciano il fenomeno

[ads1]

Salerno – Una nuova emergenza minaccia la sicurezza al Ruggi : l’accesso improprio di sconosciuti, in particolare durante le ore notturne. Pare, secondo quanto sostengono i dipendenti, che il problema sia sorto e si sia incrementato a seguito della soppressione della postazione di filtraggio all’altezza delle ambulanze del 118.

Ruggi
Emergenza sicurezza al Ruggi

Da allora, sono passati circa 4-5 anni, “l’ospedale è terra di nessuno, entra ed esce chi vuole“. Secondo quanto riporta Il Mattino sempre più spesso i dipendenti si imbattono in incontri notturni poco piacevoli, dai tossicodipendenti a malviventi in cerca di soldi.

Il personale richiede, per tentare di far fronte all’emergenza, la reintroduzione della portineria all’ingresso del nosocomio e l’installazione di un sistema di videosorveglianza laddove non sia ancora presente.

Fuori controllo anche l’ingresso e la sosta di automobili e ciclomotori che in caso di emergenza renderebbe difficoltoso l’eventuale intervento dei vigili del fuoco.

[ads2]

Previous article Carcasse di ratti e uccelli sulle spiagge del salernitano: sgomento tra i bagnanti
Next article Festa delle salsicce a Penta di Fisciano
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.