La Cavese Calcio e gli Ultras Curva Sud “Catello Mari” promuovo la raccolta fondi in favore dell’ospedale “Maria SS. Incoronata” di Cava de’ Tirreni per l’emergenza Coronavirus
“Lotta insieme a noi”: importante iniziativa benefica avviata da gli ultras della Curva Sud “Catello Mari” e la Cavese 1919 srl insieme per sostenere l’Ospedale Maria Ss. Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.
Una raccolta fondi da destinare al nosocomio metelliano, impegnato nella battaglia al COVID-19 che, ancora una volta, sottolinea il fortissimo valore che lega il popolo Cavaiuolo alla sua terra. Per effettuare la propria donazione è possibile farlo attraverso la piattaforma Go Found Me, al sito https://www.gofundme.com/f/forzacavadetirreni/donate
“Sosteniamo concretamente i nostri medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del nostro ospedale, vinciamo insieme questa grande battaglia“, si legge nella nota pubblicata dalla Cavese Calcio.
Altra importante iniziativa dunque per il club di Cava de’ Tirreni, dopo che nei giorni scorsi una rappresentanza di calciatori, capitanata da Andrea Russotto, si era resa protagonista di un’importante donazione di beni di prima necessità a chi più ne ha bisogno. Il segno tangibile di come la Cavese, i calciatori ed i suoi tifosi siano al fianco di chi più è in difficoltà in questo momento di emergenza per il Coronavirus.