Home Attualità Embarcadero chiude per l’inverno, si aprirà in primavera

Embarcadero chiude per l’inverno, si aprirà in primavera

0
Embarcadero chiude per l’inverno, si aprirà in primavera

L’Embarcadero annuncia con un post su Facebook che chiuderà per la pausa invernale e per i lavori di manutenzione, ma aprirà in primavera con tante novità

“Embarcadero chiude per una pausa invernale e per i consueti lavori di manutenzione. Ci rivediamo in primavera con tante novità! A presto!”

Questo è il post diffuso sulla pagina Facebook dai gestori del noto chalet sul mare, meta di tanti cittadini e turisti. Due anni fa aveva riaperto al pubblico con una nuova immagine più raffinata e splendide terrazze.

Ora, come conferma anche Salernonotizie, il locale ha effettuato una nuova chiusura invernale per ristrutturazione, che confermerà il suo ruolo di primo piano nella città.

Alla Cantina Irpina Feudi di San Gregorio, è stata affidata la gestione, con il contribudo dello staff di Paolo Barrale, noto chef.

Previous article “Giornate della prevenzione”, tornano gli appuntamenti promossi dalla Cisl Unisa
Next article Due borse di studio per archeologi negli scavi di Paestum
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.