Oltre 200 giovani giuristi a Salerno in occasione dell’assemblea Nazionale di ELSA. Videointervista ad Alessandra Salvo, vicedirettore marketing
Al via questa mattina, presso l’Aula Nicola Cilento dell’Università degli Studi di Salerno, la LVIII Assemblea Nazionale di ELSA.
Oltre 200 giovani giuristi provenienti da tutta la penisola trascorreranno tre giorni immersi in numerosi workshop e approfondimenti.
Al diritto amministrativo il compito di aprire i lavori: si è tenuto questa mattina, infatti, il convegno “Il nuovo codice dei contratti pubblici tra diritto comunitario e diritto nazionale”.
Dopo i saluti iniziali del Presidente ELSA Salerno, dott.ssa Raffaella Gaudieri, è intervenuto l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Salerno, dott.ssa Mariarita Giordano: “Durante la mia esperienza universitaria anche io feci parte di ELSA. In quegli anni strinsi rapporti che coltivo ancora oggi nel mio lavoro”.
Successivamente sono intervenuti: prof. Andrea Di Lieto, docente di diritto amministrativo presso l’Ateneo salernitano, il dott. Francesco Sabbato, Consigliere di Stato, il dott. Francesco Gaudieri, Presidente III Sez TAR Puglia e l’avv. Marcello Fortunato
“L’Assemblea Nazionale rappresenta un’occasione anche per far conoscere ai nostri colleghi giuristi le bellezze della nostra città” ha dichiarato ai nostri microfoni il vicedirettore marketing dell’associazione europea, Alessandra Salvo.