“Il codice dei contratti pubblici: tra diritto comunitario e diritto nazionale” è il titolo del convegno di apertura della LVIII Assemblea Nazionale ELSA
Tutto pronto per la LVIII Assemblea Nazionale di ELSA Italia (European Law Students’ Association) che quest’anno si terrà proprio a Salerno.
Dal 16 al 19 novembre, infatti, l’intera città e l’Università degli Studi di Salerno accoglieranno giovani giuristi, studenti, neolaureati e dottori di ricerca, provenienti da tutta la penisola in occasione dell’assemblea annuale dei soci ELSA.
I lavori avranno inizio il giorno 16 novembre alle ore 10 presso l’Aula Cilento dell’Università degli Studi di Salerno con un importante convegno dal titolo Il codice dei contratti pubblici: tra diritto comunitario e diritto nazionale.
Interverranno il dott. Francesco Sabbato, Consigliere di Stato; dott. Francesco Gaudieri, Presidente III Sez TAR Puglia; l’avv. Marcello Fortunato.
L’incontro sarà moderata dal Prof. Andrea Di Lieto, Docente di Diritto Processuale Amministrativo presso l’Ateneo salernitano.