Elodie ha incontrato i fan al Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno
[ads1]
Dopo il successo arrivato con l’ultima edizione del Festival di Sanremo, Elodie è tornata ad incontrare i fan in tutta Italia. Mercoledì pomeriggio è stata la volta della Campania, dal momento che il suo nuovo disco di inediti è stato pubblicizzato a Pomigliano e in seguito a Salerno. Tutta colpa mia, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni, contiene 13 tracce tra cui ovviamente la title track che ha guadagnato l’ottavo posto nella kermesse dedicata alla canzone italiana.
Capelli rosa, timbro inconfondibile e cortese con tutti, la giovane artista, conosciuta ai più per la partecipazione al famoso talent show Amici di Maria De Filippi, ha incontrato i suoi sostenitori nella piazza del Centro Commerciale Le Cotoniere.
Elodie ha passato quindi un po’ del suo tempo con tutte le persone che le chiedevano una foto, un autografo o semplicemente una stretta di mano. Numerosissimi i ragazzi accorsi da Salerno e non solo: in tanti provenivano dalla provincia e qualcuno è arrivato persino da Potenza.
La disponibilità della cantante ha fatto sì che i sacrifici dei suoi fan fossero ripagati: nonostante il caldo e la stanchezza, infatti, Elodie non ha negato un sorriso a nessuno ed è rimasta per oltre due ore a chiacchierare con loro, molti dei quali conoscevano già tutte le nuove canzoni a memoria e sembra che la più amata sia Semplice.
All’evento era presente anche il ballerino di Amici Gabriele Esposito.
L’instore tour proseguirà a Bari, Porto Sant’Elpido, Perugia, Terni, Pescara, Lecce per poi continuare anche durante tutto il mese di marzo. Ad aprile invece inizierà il primo tour Elodie Live la cui prima tappa è prevista il 26 all’Alcatraz di Milano.
[ads2]