Home Territorio Costiera Elezioni Vietri sul Mare 2014, scendono in campo tre liste

Elezioni Vietri sul Mare 2014, scendono in campo tre liste

0
Elezioni Vietri sul Mare 2014, scendono in campo tre liste

Anche Vietri sul Mare si prepara per una battaglia politica all’ultimo voto. A fronteggiarsi, in queste elezioni amministrative, tre liste agguerrite. Ecco i nomi, candidato per candidato

Elezioni Amministrative 2014 – Dopo mesi di trambusto, tra accordi e disaccordi, indiscrezioni e colpi di scena anche Vietri è ormai pronta per affrontare il “tornado” Elezioni Amministrative 2014.

Sono tre le liste consegnate all’ufficio elettorale di Vietri sul Mare, lo scorso 26 aprile, data d’inizio ufficiale per le campagne elettorali.

[ads1]

Gladiatori dei nostri tempi, i candidati dovranno conquistare la fiducia e il voto degli elettori vietresi. Una “mission” per niente facile, vista l’aria pesante che si respira tra la gente, non troppo soddisfatta della politica di oggi.

Nello splendido scenario della prima “perla” della Costiera Amalfitana, molte sono le personalità che si scontreranno per cambiare le sorti delle elezioni e portare avanti un proprio programma politico.

 

Vediamo in dettaglio, quali sono le liste e i candidati: 

 

elezioniNOI CON VIETRI NEL CUORE

Candidato Sindaco: Antonio Borrelli

Candidati alla carica di Consigliere Comunale:

Cesare Marciano, Antonio Capozzolo detto Antonello, Domenico D’Amore detto Mimmo, Antonia Della Corte detta Tonia, Vincenzo Di Nicola detto Enzo, Andrea Esposito, Annamaria Ferruzzi, Giuseppe Giannella, Salvatore Pellegrino, Ciro Pica, Annalaura Raimondi, Paola Solimene.

 

elezioni VIETRI IN COMUNE

Candidato Sindaco: Massimiliano Granozi

Candidati alla carica di Consigliere Comunale:

Domenico Fasano, Alessio Serretiello, Alfredo Improta, Natasha Moriello, Carlo Giuseppe Pellegrino detto Carlo, Roberta Pecoraro, Gianluigi Barrella, Michele Esperienza, Paola Vitale, Massimiliano Mastellini, Maurizio Ragone, Gerardina Cimino.

 

elezioniPER VIETRI

Candidato Sindaco: Francesco Benincasa

Candidati alla carica di Consigliere Comunale:

Vincenzo Alfano, Giovanni Amato, Luigi Avallone, Lucio Candelora, Marcello Civale, Giovanni De Simone, Cosmo Di Mauro, Patrizia Gadaleta, Angela Infante, Mario Pagano, Antonietta Raimondi, Antonella Scannapieco.

 

Nella speranza che il tutto si svolga sotto il sano e semplice principio di sportività e soprattutto lealtà nei confronti di un benessere collettivo e di una visione di crescita e sviluppo per una località ricca di potenzialità, patrimonio di bellezza e opportunità, facciamo i nostri auguri a tutti i candidati.

Che la battaglia abbia inizio e che vinca il migliore!