“Ci attendono giorni di lavoro intenso da vivere con lo stesso impegno di sempre”. Sono queste alcune delle parole scelte dal giornalista Gigi Casciello per commentare la recente tornata di elezioni che lo ha visto trionfare alla Camera dei Deputati
Da giornalista ad onorevole. E’ stato questo l’ultimo passo compiuto dal “salernitano” Gigi Casciello che, grazie alla recente tornata elettorale, è riuscito a guadagnare un posto alla Camera dei Deputati con la coalizione di Forza Italia. La conferma ufficiale della notizia è arrivata nella giornata di oggi, dopo che per diverso tempo il suo nome era stato già ampiamente dibattuto in diverse sedi elettorali.
I ringraziamenti di rito affidati ad alcune dichiarazioni a caldo, in cui Casciello ha affermato di essere “felice, infinitamente. È la gioia per il raggiungimento d’un obiettivo per il quale ho lavorato a lungo, sempre dalla stessa parte, sempre con Forza Italia, per una giustizia più giusta, per più società e meno stato, per una vita più serena per tutti.Ringrazio chi mi è stato vicino”– continua il neo onorevole- ” la mia famiglia, i miei amici, ma permettetemi di dare un forte abbraccio all’amico di ventura di questi anni, il senatore Enzo Fasano, alla prof Marzia Ferraioli, senza il cui impegno e la vittoria nel Cilento tutto sarebbe stato vano, ed esprimere la mia gratitudine per l’opportunità avuta all’onorevole Mara Carfagna, mia amica e leader, a tutta la grande famiglia di Forza Italia Salerno. Non nascondo l’emozione.Mi attendono, ci attendono, giorni di lavoro intenso.Garantisco di vivere ogni istante con la passione e l’impegno di sempre”.