Ospite del comizio elettorale della lista Insieme per Ravello il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola
[ads1]
Questa sera, 27 maggio, alle ore 21 e domani 28 maggio alle ore 19.30 “Insieme per Ravello” incontra i cittadini in piazza Duomo per rinnovare la fiducia che in questi cinque anni ha accompagnato l’amministrazione comunale. Ospite della prima serata è Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Regione Campania con delega all’Ambiente e all’Urbanistica.
Presenza che segna la vicinanza del consiglio regionale e del presidente Vincenzo de Luca al territorio di Ravello e in particolare al sindaco uscente Paolo Vuilleumier. “La presenza del vice presidente Bonavitacola […] ci offrirà l’opportunità di illustrare nel dettaglio alcuni importanti punti che costituiscono il nostro progetto di governo per i prossimi 5 anni. Opere pubbliche, sentieristica, agricoltura, depurazione, acquedotto, viabilità delle strade provinciali, Fondazione Ravello e valorizzazione di Villa Rufolo, Villa Episodio e auditorium Oscar Niemeyer, rampa dell’auditorium, restano le nostre priorità e saranno al centro dell’incontro di stasera “. Queste le parole del candidato sindaco della lista “Insieme per Ravello”, deciso a saldare per ancora una nuova amministrazione il legame con i cittadini ravellesi.
Quello di domani sera invece sarà un comizio dedicato alla questione sanitaria dell’ospedale Costa d’Amalfi.
[ads2]